Servizi e Recesso

Il servizio di vendita tramite questo sito è disponibile esclusivamente su tutto il territorio italiano, nel rispetto delle Condizioni Generali di Vendita indicate nel sito stesso. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso, all'indirizzo di consegna indicato dal cliente, tramite apposito form; qualora questo non venga specificato, allora il prodotto verrà inviato  all'indirizzo di fatturazione come specificato in fase di registrazione.

Pertanto si prega di prestare molta attenzione a questa fase dell'acquisto onde evitare spiacevoli incovenienti ai fini della consegna del prodotto ordinato, e a tal fine si consiglia di indicare luoghi di consegna presidiati, come possono essere uffici, portinerie etc.

Recesso

Se per un motivo qualsiasi l’acquirente non è soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto concluso con la Società. Condizione necessaria ed imprescindibile per l’esercizio del diritto di recesso è che il prodotto reso sia integro, non abbia subito alcun tipo di danneggiamento e sia munito della confezione originaria sigillata. La Società non accetterà la restituzione di prodotti che non siano integri, che abbiano subito danneggiamenti, che siano sprovvisti della confezione originaria sigillata, che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative. Al riguardo si specifica che ai sensi dell’art. 55 comma 1 sub lettera d) del Codice del Consumo vigente, è escluso il diritto di recesso dell’acquirente nel caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dall’acquirente.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato dall’acquirente entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, con le seguenti modalità:

a) invio alla Società di una comunicazione all’indirizzo mail: info@hitmaniacompilation.com 

b) invio dei prodotti da rendere al seguente indirizzo: Walkman S.r.l., Via dei Maffei 28, 00165 Roma.

In caso di recesso validamente esercitato, all’acquirente verranno restituite le somme incassate per l'acquisto dei prodotti. 

Le somme verranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui la Società è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, l’acquirente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte alla Società; tuttavia l’acquirente  potrà chiedere la restituzione – a sue spese – dei prodotti nello stato in cui sono stati resi alla Società. 

Questo sito è di esclusiva proprietà della Universo Media Group S.r.l. con sede legale in Roma, Via dei Maffei 28. Tutta la documentazione in esso contenuta, fotografie, immagini, disegni, marchi, icone e quant’altro sono di esclusiva proprietà della Universo Media Group S.r.l. che ne possiede i diritti di utilizzazione, tutelati dalle Leggi nazionali e comunitarie vigenti in materia di proprietà intellettuale. Pertanto, il contenuto di questo sito non potrà essere duplicato, modificato, elaborato, trasmesso o distribuito, anche solo parzialmente, senza la specifica autorizzazione scritta della Universo Media Group S.r.l..
Ogni uso non autorizzato verrà perseguito secondo i termini di legge.